— oh my marketing!

Perché il mio coinvolgimento con #lambrate365 non si limiterà all’invenzione di un hashtag.

Made in LambrateSono stato coinvolto, come tutte le persone attive nel mio quartiere milanese di Lambrate, in Made in Lambrate – #lambrate365.

Mentre sono orgogliosissimo di aver inventato l’hashtag #lambrate365, durante uno dei primi incontri (abbiate pazienza, ognuno si dà la gloria che può), vorrei dire che mi piace molto il fatto che ci si occupi del proprio territorio.

Qui a Ventura/Lambrate siamo tutti contenti quando ci sono i giorni del FuoriSalone: visitatori da tutto il mondo, giovani designer e artisti portano  il loro talento, alcuni affittano degli spazi altrimenti inutilizzati.

Noi di Cowo Milano/Lambrate cerchiamo di fare networking offrendo le postazioni di coworking e il Wi-Fi gratuitamente.

E poi?

Per rispondere a questo “e poi?” Mariano PichlerFulvia Ramogida insieme a Logotel , ci hanno interpellati stimolandoci a dare idee; al tempo stesso ci hanno proposto una vision e un’idea di progetto, articolata e lungimirante.Progetto lambrate 365

Parliamo tanto di rete… ecco qui: la rete di Lambrate è nata.

Grazie di avermi coinvolto, cercherò di fare la mia parte, per il bene della zona dove si svolge il mio lavoro e vive la mia famiglia.