Parlo di coworking a Cusano Milanino, Salsomaggiore, Torino e Parma. Ci vediamo?
Trovo che il legame con il territorio sia una delle cose che rende il progetto Cowo qualcosa di speciale.
Sono sempre orgoglioso di poterlo rappresentare in questi incontri, spesso intensi.
Ringrazio quindi chi mi invita, senza dimenticare, nei ringraziamenti anche quelli che sopportano sportivamente le frequenti trasferte del sottoscritto, cioè la mia agenzia e la mia famiglia.
Ecco l’agenda dei prossimi incontri:
- 16/11 h 16.00 – Cusano Milanino (Milano)
Oggi stesso, sabato 16/11 alle 16.00, a Cusano Milanino nell’ambito di “Sfida Comune” alle ore 16.00 è previsto un intervento su Sharing Economy e Coworking, dove parlerò insieme a Stefano Garavaglia di Coworking Login (rete Cowo).
- 16/11 h 17.30 via Skype – Salsomaggiore (Parma)
Sempre oggi, 16/11, alle 17.30 mi collegherò via Skype con Salsomaggiore Coworking Day, una giornata di approfondimento sul tema del coworking pubblico dove sarannno presenti – tra gli altri – Marco Pichetto, il primo sindaco italiano ad aver aperto un coworking pubblico (lo ricordate, al CowoCamp13?), il team di Lab121 coworking, l’assessore comunale Elena Francani e il sindaco Filippo Frittelli.
- 19/11 h 17:00-21:00 – Torino
Martedì 19/11 è la volta di Torino, dove proverò l’emozione di “tagliare il nastro” di un nuovo spazio, molto grande e importante, all’interno di un palazzo d’epoca del centro città: il Cowo Torino/Galileo, la cui apertura è stata appena annunciata.
- 26/11 h 19.00 – Parma
E anche a Parma, martedì 26/11 avrò il piacere di incontrare una coworking community nascente, questa volta in seno a un’associazione di categoria nota da sempre in tutta Italia: la CNA, che è da poco diventata (anche) Cowo Parma/CNA.
Ci vediamo lì! 🙂