Il 9/10 maggio a Milano, corso di Buon Marketing. C’è uno bravo che insegna ;-)
Non io, ma Roberto.
Del resto – nel corso di Buon Marketing, di cui ho già parlato – lui svolge gli argomenti:
- Introduzione (dalla multicanalità al ROI alla coda lunga)
- Ottimizzazione del sito Internet (accessibilità, user experience, catalogo e dettaglio prodotti, carrelli abbandonati)
- Email Marketing (struttura campagna, privacy, strategia, conversioni)
- Web Analytics (cosa e come misurare, insidie, Google W.A., filtri, report, intelligence)
- SEO (parole chiave, contenuti, codice, link, penalizzazioni)
- Google AdWords (costi, risultati, punteggi di qualità, corrispondenze)
Io farò solo i social media, il 9 pomeriggio.
Comunque sia, venite, si può partecipare anche una sola delle due giornate, e i costi dono davvero bassi. C’è perfino una convenzione per dormire a Milano a un prezzo supersmart.
Se non avete voglia di andare alla pagina del buon marketing, potete scaricare qui il modulo di iscrizione, oppure la scheda di presentazione del corso, qui.
Adesso vi lascio al video, dove l’ottimo Ghislandi spiega tutto in 4’29” netti 🙂
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=qifHcehkbAA]