— oh my marketing!

Il primo aprile 2008, gli uffici della mia società hanno aperto le porte al coworking.

Dopo circa un anno, incoraggiati dalle presenze e dalle richieste che ci pervenivano da varie parti d’Italia, abbiamo iniziato a proporre un’idea di network.

A distanza di 12 mesi, i coworking affiliati al marchio Cowo® erano già 38, in molte città italiane, grandi e piccole.

Uno sviluppo che ha stupito tutti, noi per primi. Evidentemente abbiamo risposto a un’esigenza latente molto forte.

Adesso il nostro sforzo è quello di continuare sulla stessa strada, nonostante la gestione di un network allargato sia piuttosto impegnativa.

Penso comunque che in via Ventura abbiamo impostato il coworking nel modo giusto: relazioni tra le persone innanzitutto, con il giusto peso al profitto che deriva dall’affitto delle postazioni.

Questo facciamo ogni giorno, questo cerchiamo di portare agli spazi che si affiliano al nostro marchio.

Vai al blog di Cowo®
Vai alla rassegna stampa
Cowo® sui social network
.